GROWING NEW LEADERS IN SAFETY

Da Mon Oct 02 14:26:37 CEST 2017 a Sat Nov 25 15:09:00 CET 2017 - Programma educativo sul tema della sicurezza rivolto agli studenti

Per l’anno scolastico 2017/2018 Saipem, attraverso la Fondazione Leadership in Health and Safety (LHS) creata al fine di promuovere la cultura della salute e della sicurezza, offrirà alle scuole milanesi il progetto Growing new leaders in safety, un programma educativo volto a sensibilizzare i bambini e i ragazzi sul tema della sicurezza perché, attraverso il proprio modo di agire, diventino in grado di influenzare altri ad adottare comportamenti più salubri e sicuri.

Le attività dedicate alle scuole secondarie di secondo grado sono le seguenti:

Spettacolo teatrale “Il virus che ti salva la vita”

quando: dal 20 al 24 novembre, al mattino, in orario scolastico, doppio turno

.   dove: presso il teatro Blu in via Cagliero 26 a Milano (M3 Zara, M5 Istria)

destinatari: studenti dell’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado e dell’intero ciclo della scuola secondaria di secondo grado.

Film “What comes first”

visione guidata per stimolare il dibattito e la riflessione nei ragazzi che si apprestano a entrare nel mondo del lavoro

.   quando: dal 20 al 24 novembre, al pomeriggio, in orario scolastico da concordare con i docenti

dove: presso il teatro Blu in via Cagliero 26 a Milano (M3 Zara, M5 Istria)

destinatari: studenti degli ultimi due anni della scuola secondaria di secondo grado.

La partecipazione a entrambe le attività è completamente gratuita: il progetto si inserisce, infatti, nella missione della Fondazione LHS che ne sosterrà i costi.

Per ulteriori informazioni e per confermare la vostra partecipazione, potete contattare il numero 02 442 54850 o inviare una mail a info@fondlhs.org.

Visualizza la brochure

Progetto Growing new Leaders in safety