L'ECO DEL CLASSICO. La valle dei templi di Agrigento

Da Thu Jul 19 10:07:00 CEST 2018 a Sun Oct 21 10:34:00 CEST 2018 - Museo Francesco Messina - via San Sisto Milano

Giovedì 19 luglio alle ore 18 si inaugura la mostra “L'ECO DEL CLASSICO. La valle dei templi di Agrigento” presso lo Studio Museo Francesco Messina in via San Sisto 4 - Milano. L'ingresso alla mostra, che rimarrà aperta fino al 21 ottobre, è gratuito.

E' possibile programmare anche visite guidate (organizzate da Easy Holiday ) a pagamento.

Le scuole interessate alla mostra possono prenotare la visita o richiedere informazioni tramite la mail: c.museomessina@comune.milano.it

Giovedì 19 luglio alle ore 14.30 – 17.30 è prevista presso la Sala delle Colonne, Soprintendenza archeologica belle arti e paesaggio in via De Amicis 11 Milano la Presentazione del Progetto Scientifico.

I Dirigenti scolastici e docenti interessati alla conferenza possono inviare l'adesione alla mail: c.museomessina@comune.milano.it

Invito

Programma dell'iniziativa