Sei in: Home < Novità < Comunicati stampa

Istruzione ed Edilizia Scolastica

Comunicati stampa

Sabato 2 ottobre, l'Assessore Lazzati inaugura il nuovo complesso dell’Istituto Calvino di Rozzano.
Plesso dotato di impianto geotermico, il primo installato in una scuola della Provincia.

L’assessore all’Istruzione ed Edilizia scolastica, Marina Lazzati, sabato 2 ottobre alle ore 10,30 inaugura l’ampliamento dell’Istituto Calvino in via G. Rossa a Rozzano. Grazie all’intervento, realizzato dalla Provincia di Milano, oggi la scuola dispone di 10 nuove aule necessarie a soddisfare la capacità ricettiva del complesso.

Oltre al taglio del nastro del nuovo complesso, sarà inaugurato anche il primo impianto geotermico per il riscaldamento degli ambienti, che la Provincia ha realizzato per la prima volta in una scuola superiore del territorio.

Al termine, seguirà la premiazione degli studenti meritevoli diplomati lo scorso anno scolastico.