Sei in: Home < Novità < Notizie

Istruzione ed Edilizia Scolastica

Notizie

La pubblicazione “ITER - Viaggio nel sistema di istruzione e formazione dopo la scuola media” da quest'anno solo on-line

Quest'anno  il volume “Iter”, la consueta pubblicazione annuale dell’Assessorato all’Istruzione relativa all’offerta formativa provinciale non verrà realizzata in formato cartaceo.
La decisione si rende inevitabile a causa  del prolungato iter di approvazione della Riforma della scuola secondaria di secondo grado, che ad oggi non consente di realizzare una pubblicazione aggiornata alla luce delle novità previste.

Non appena verrà approvata la Riforma realizzeremo, in collaborazione con Cisem, una versione consultabile on-line.completa  facilmente leggibile dagli studenti e dalle famiglie

Icona documento Visualizza circolare inviata alle scuole