Sei in: Home < Novità < Notizie

Istruzione ed Edilizia Scolastica

Notizie

Proiezione del cortometraggio "Il valore di esistere" 16 aprile 2010 ore 10 - Spazio Oberdan - Milano. Ingresso gratuito

L'Associazione famiglie disabili Garbagnatesi Onlus con il patrotricio della Provincia di MilanoLedha - Lega per i diritti delle persone con disabilità - e con il sostegno di ANFFAS Milano Onlus, invitano gli insegnanti e gli studenti delle scuole medie superiori di Milano e provincia  alla proiezione del cortometraggio"Il valore di esistere" (regia  di Umberto Lucarelli).
Venerdì 16 aprile 2010 ore 10
Spazio Oberdan - Viale Vittorio veneto 2 - Milano (MM1 - porta Venezia)
Un lavoro svolto con i familiari dei ragazzi disabili e con i ragazzi stessi nel quale raccontano in prima persona la loro esperienza di genitori, fratelli, sorelle e in cui traspare coraggio e forza d'animo.

La durata del documentario è di 30 minuti e seguirà un dibattito con gli Insegnanti e gli studenti.
Ingresso gratuito. Confermare la partecipazione a: gentiluomini@libero.it
Ad ogni insegnante verrà dato in omeggio il cortometraggio in formato DVD.

Icona documento Visualizza invito