Sei in: Home < Novità < Notizie

Istruzione ed Edilizia Scolastica

Notizie

Corso di formazione "Teach truth to power - Educazione alla pace ed i diritti umani" 23 Aprile 2010 Pisa, Polo Carmignani, Piazza dei Cavalieri 4

La Robert F. Kennedy Foundation of Europe ed il Centro Interdisciplinare di Scienze per la Pace dell'Università di Pisa (CISP) organizzano una giornata di formazione per formatori sul tema dei diritti umani, in collaborazione con Regione Toscana, Provincia di Pisa, Comune di Pisa e Unicri.
La giornata intende offrire, con il contributo di docenti universitari ed esperti del settore, approfondimenti tematici e metodologici per la formazione di formatori e insegnanti, con particolare riferimento agli aspetti indicati nel Programma del Corso.
La giornata si svolgerà il 23 aprile 2010 presso il Polo didattico “Carmignani” dell'Università di Pisa (Piazza dei Cavalieri).
Aula 3/4 ore 9.00 - 13.30
Aula 2 ore 14.00 - 18.00

I posti disponibili sono 50. Il corso è completamente gratuito.
Per partecipare è necessario compilare il form di iscrizione disponibile sul sito www.rfkennedyeurope.org e tenere conto delle indicazioni presenti sul Bando del Corso, scaricabile sullo stesso sito.
Per info:
www.rfkenendyeurope.org
ino@rfkenendyeurope.org
tel.: 06-96036100

Icona documento Visualizza bando

Icona documento scarica il programma del corso