Sei in: Home < Novità < Notizie

Istruzione ed Edilizia Scolastica

Notizie

Contributi agli istituti superiori della Provincia di Milano a.s.2010/2011 a sostegno di attività integrative della didattica

La Provincia di Milano - Settore Programmazione educativa,  anche per il corrente anno scolastico concede piccoli contributi agli istituti scolastici di competenza provinciale, a sostegno di attività integrative della didattica  e rientranti in una delle seguenti categorie:
- CULTURA – Origini e valorizzazioni delle tradizioni locali
- STORIA con particolare riferimento al periodo dell’immediato dopoguerra (Gulag, Foibe, ecc.)
- AMBIENTE – sostenibilità ambientale ed energie rinnovabili
- SCUOLA E PAESI IN VIA DI SVILUPPO – Contatti e gemellaggi
- SCIENZA E TECNOLOGIE – Attività e approfondimenti
- Altri progetti ad elevato contenuto educativo/formativo

I contributi dovranno, per motivi legati alle disponibilità di bilancio, essere richiesti in numero di uno per istituto – salvo casi particolari e motivati che di volta in volta verranno esaminati dagli uffici .
Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre il 20 ottobre 2010 inviandole alla dott.ssa Gabriella Gera – Settore programmazione educativa – esclusivamente via fax 02 7740 4132.

Icona documento Visualizza circolare con tutte le informazioni inviata alla scuole

Icona documento scarica la scheda di richiesta contributo