» Vai al contenuto


Sei in: Home < Novità < Notizie

Istruzione ed Edilizia Scolastica


Contatti



Notizie

Un giorno con l’assessore. Iniziativa per studenti e studentesse delle scuole superiori della Provincia di Milano per l'anno scolastico 2010/2011. Domanda di partecipazione entro il 15 novembre 2010.

Prima edizione dell'iniziativa “Un giorno con l’assessore” destinata a  studenti e studentesse delle scuole superiori della Provincia di Milano  organizzato dall'Assessorato Istruzione ed Edilizia scolastica della Provincia di Milano

L’iniziativa  nasce per offrire l’opportunità agli studenti degli istituti scolatici superiori della Provincia di Milano di comprendere come operano gli ambiti tecnico-amministrativi degli enti locali e, in particolare, il settore della scuola che interessa i giovani direttamente. 
Si propone come un percorso didattico di educazione alla cittadinanza sul campo. Gli studenti partecipanti, infatti, affiancheranno l’Assessore Lazzati in una sua giornata tipo di lavoro in Provincia. 
Il programma di “Un giorno con l’assessore” avrà  inizio al mattino e terminerà nel pomeriggio e si svolgerà durante l’anno scolastico 2010-2011.Le scuole interessate potranno far partecipare all’iniziativa n. 2 studenti maggiorenni delle classi 4° e 5° inviando il modulo “Richiesta partecipazione "Un giorno con l’assessore” ,  compilato in ogni sua parte, via fax allo n. 02-77404180 entro lunedì 15 novembre 2010.

Troverete allegato: Il programma dell'iniziativa, il fac-simile domanda di partecipazione e la liberatoria 

Per informazioni Assessorato Istruzione ed Edilizia scolastica :
Responsabile comunicazione
Maria Vittoria Loaldi
e.mail: mv.loaldi@provincia.milano.it
cell. 338-7289183

Per Registrazioni Segreteria Assessorato:
Carla Mundo
e.mail: c.mundo@provincia.milano.it
Tel. 02-7740.4832

Cristina Gatelli
e.mail: c.gatelli@provincia.milano.it
Tel. 02-7740.4833



Icona documento visualizza circolare con tutte le informazioni dell'iniziativa

Icona documento modulo richiesta di partecipazione

Icona documento scarica la liberatoria da compilare

« indietro