Sei in: Home < Novità < Notizie

Istruzione ed Edilizia Scolastica

Notizie

Concorso sul tema «’69-’80: Riflessioni sugli Anni dell’Odio - Mai più giovani uccisi per un’idea». Rivolto agli studenti del V°anno delle scuole secondarie di II grado di Milano e provincia.
La scadenza è prevista 11 marzo 2011

La Provincia di Milano mette a disposizione tre borse di studio per gli studi universitari (3.000 al primo classificato, 2.000 al secondo, 1.000 al terzo) ai vincitori del concorso "’69-’80: Riflessioni sugli Anni dell’Odio – Mai più giovani uccisi per un’idea".
Il concorso è destinato agli studenti del quinto anno delle scuole secondarie di secondo grado di Milano e provincia, anno scolastico 2010/11
La scadenza è prevista per venerdì 11 marzo 2011. I vincitori di detto concorso saranno premiati a Palazzo Isimbardi il 29 Aprile 2011.

Icona documento Visualizza circolare inviata alle scuole

Icona documento Regolamento del concorso

Icona documento scheda di partecipazione

Icona documento visualizza informativa sulla privacy