Sei in: Home < Novità < Notizie

Istruzione ed Edilizia Scolastica

Notizie

PROROGATA la scadenza al 20 aprile 2012 del concorso letterario provinciale:"’69-’80: ANNI DELL’ODIO, RIFLESSIONI sulla violenza nelle manifestazione pubbliche a partire dagli anni di piombo".
E' rivolto a tutti gli studenti di IV e V anno delle scuole secondarie di II grado di Milano e provincia.

La Provincia di Milano mette in palio 7 borse di studio con il concorso:
’69–’80: ANNI DELL’ODIO, RIFLESSIONI sulla violenza nelle manifestazione pubbliche a partire dagli anni di piombo".

Il concorso è diviso in due categorie:
sezione 1 – lavori letterari
sezione 2 – lavori grafici o multimediali - filmato.
Al lavoro che sarà ritenuto migliore, sia che partecipi alla sezione 1 sia alla sezione 2, sarà assegnata una borsa di studio dell’importo di € 2.000,00.
Saranno poi assegnati altri due premi
(uno per ogni sezione del concorso), dell’importo di € 1.000,00, ed ulteriori quattro premi di € 500,00 (due per ogni sezione del concorso).

Le opere composte, qualsiasi sia la forma scelta, dovranno essere spediti per posta o consegnati brevi manu a:
Provincia di Milano – Settore Programmazione Educativa –Servizio Diritto allo studio - Ufficio del Protocollo Via Soderini 24– 20146 Milano.
LA SCADENZA del bando è stata PROROGATA a venerdì 20 aprile 2012 .
Informazioni possono essere richieste contattando il numero 02.7740.4697
-  dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.30 (con servizio di segreteria telefonica)
-  il venerdì dalle 9.30 alle 12.00.

Icona documento Visualizza Circolare per le scuole

Icona documento Visualizza bando di concorso (124KB)

Icona documento scarica la scheda di partecipazione (99KB)

Icona documento informativa sulla privacy (50KB)