Sei in: Home < Novità < Notizie

Istruzione ed Edilizia Scolastica

Notizie

Domanda di finanziamento parziale per rimborso spese di trasporto da parte delle FAMIGLIE di studenti con disabilità per l'a.s. 2012/2013. Scadenza: 13 giugno 2013 ore 14.00.
Da compilare esclusivamente ON-LINE

Anche per l'a.s. 2012/2013 è previsto, grazie alle risorse stanziate da Regione Lombardia, un finanziamento a parziale sostegno delle spese di cui le famiglie si fanno carico per il trasporto degli alunni con disabilità - che non siano in grado di raggiungere autonomamente il proprio istituto scolastico - qualora il proprio Comune di residenza non garantisca tale servizio.
Gli studenti con disabilità devono:
- essere residenti in un Comune di Milano o provincia;
- frequentare un istituto secondario di secondo grado statale o paritario, o un percorso di istruzione e formazione professionale di secondo ciclo.
Occorre consultare, prima della compilazione della domanda on line, le "Modalità di compilazione della domanda a.s. 2012-13".
La relativa richiesta di rimborso parziale anche per quest'anno sarà da compilare esclusivamente ON-LINE entro la data inderogabile delle ore 14.00 del 13 giugno 2013.

CLICCA QUI PER compilare la  DOMANDA ON LINE

Icona documento Visualizza circolare inviata alla scuole (37KB)

Icona documento Leggi MODALITA' di compilazione della domanda on line (52KB)

Icona documento visualizza informativa sulla privacy (53KB)