Sei in: Home < Novità < Notizie

Istruzione ed Edilizia Scolastica

Notizie

Esito concorso “’69-’80: Anni dell'odio - Riflessioni sulla violenza nelle manifestazioni pubbliche a partire dagli Anni di piombo” - a.s. 2013/14.Pubblicata on-line la graduatoria definitiva dei vincitori.

Pubblichiamo la graduatoria definitiva, come indicato nel bando,  redatta a seguito valutazione da parte della Commissione giudicatrice - presieduta dal dott.Mario Calabresi, Direttore del quotidiano "La Stampa"- specificando che il giudizio della Commissione è inappellabile.
Ricordiamo che il concorso assegnava al lavoro ritenuto migliore una borsa di studio dell’importo di € 2.000,00, due premi, uno per la sezione letteraria ed uno per la sezione grafico-multimediale, dell’importo di € 1.000,00; quattro premi, due per la sezione letteraria e due per la sezione grafico-multimediale, dell’importo di € 500,00.

Si ringraziano tutti gli studenti e le studentesse che hanno partecipato all'iniziativa.

Icona documento Visualizza la graduatoria (20KB)