» Vai al contenuto


sintesi

Sei in: Home >Nuove modalità di accreditamento



 

Nuove modalità di accreditamento

Dal 17 giugno 2013 saranno introdotte nuove modalità di accreditamento che riguardano la registrazione ed il ruolo "Intermediario_autonomo" che verrà assegnato a tutti gli intermediari ed enti promotori di tirocini che si registreranno e richiederanno l’accesso al sistema Sintesi.

La nuova registrazione prevede la compilazione dei dati anagrafici e, successivamente, la possibilità di scaricare, firmare e allegare direttamente in fase di accreditamento, una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà con la quale il dichiarante attesta che provvederà all'invio delle comunicazioni obbligatorie in qualità di legale rappresentante/o suo incaricato, intermediario autorizzato o ente promotore di tirocini. In base alla tipologia del soggetto, saranno richiesti specifici documenti.

Per quanto riguarda gli intermediari, viene introdotto il ruolo intermediario_autonomo. Tale ruolo consentirà di effettuare, in completa autonomia, tutte le deleghe e le comunicazioni obbligatorie per conto dei clienti.

Gli intermediari, quindi, potranno aggiungere direttamente dalla loro area personale, tutte le anagrafiche delle società clienti non presenti in banca dati senza dover procedere alla registrazione di un'utenza relativa all'azienda. I nuovi manuali on line dal 17 giugno!

newsLampGestore Comunicazioni Obbligatorie (Versione Giugno 2013)
PDF Documento in formato PDF 8900 Kb

newsLamp Manuale registrazione SINTESI (Versione Giugno 2013)
PDF Documento in formato PDF 1000 Kb