Cerca

Cerca nel sito

Raccolta fabbisogni

 

Da questa pagina è possibile accedere al questionario on-line per la raccolta dei fabbisogni relativi ai “Servizi di manutenzione dei dispositivi antincendio”.

L'indagine ha lo scopo di stabilire quali dei molti servizi di manutenzione antincendio sono richiesti dagli enti del territorio e per che importi. Il tempo stimato per la compilazione è di 15 minuti.


Grazie alle vostre risposte la Città Metropolitana di Milano, in qualità di Soggetto aggregatore, potrà attivare una convenzione adeguatamente articolata e dimensionata per soddisfare i reali fabbisogni degli enti del territorio.La convenzione potrà riguardare un ventaglio di servizi diversi, in particolare i controlli periodici, i collaudi e la manutenzione di:

• estintori (tutte le tipologie), idranti, naspi e attacchi vvf

• locali, gruppi di spinta e di pressurizzazione della rete idrica antincendio

• evacuatori di fumo e calore, lampade di emergenza/illuminazione di sicurezza

• impianti di rilevazione ed allarme incendio

• porte tagliafuoco, chiusure antincendio e dispositivi di apertura

• impianti sprinkler, dispositivi passivi e verifica impianti messa a terra


Gli enti interessati potranno aderire a tutti o solo ad alcuni dei servizi proposti che possono essere attualmente svolti tramite un contratto e più di uno.
Per questo è consigliabile prima di iniziare la compilazione di tenere a disposizione il contratto di vostro interesse in materia  (o i contratti fino ad un massimo di 4).
 Si consiglia di utilizzare un browser in versione recente per la compilazione: Chrome>50, Firefox>50, Internet Explorer>10.

vai al questionario