27 Settembre 2018 - L' ottavo incontro dello Stakeholder Institutional Learning Group

Tue Nov 06 18:10:31 CET 2018 - Le notizie dell'ultimo SIG a chiusura della prima fase di SWARE

Nell'incontro con gli Stakeholder del progetto SWARE Città metropolitana ha riassunto il lavoro svolto insieme per arrivare all'elaborazione dell'Action Plan e ne ha presentato in sintesi le 11 azioni che vi si raccomandano per giungere ad un equilibrato e sostenibile sviluppo del territorio metropolitano interessato dal percorso dei Navigli.

I prossimi due anni (fase 2 di SWARE) saranno dedicati all'implementazione dell'Action Plan e al monitoraggio delle azioni svolte per darne una concreta realizzazione, anche in termini di strumento di policy regionale.

E' stato presentato anche il video che racconta per immagini i 5 Action Plan regionali e il percorso svolto insieme agli stakeholder per completare questo compito.

Qui trovi l'Action Plan della Città metropolitana in sintesi

Qui puoi scaricare l'Action Plan completo  (319 Kb)

Qui trovi una sintesi delle attività della fase 2 di SWARE - (ottobre 2018 -ottobre 2020)

Qui trovi il link al video di SWARE