AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO INDIVIDUALE AD UN ESPERTO TEMATICO ESTERNO

Da Tue Jun 21 10:58:35 CEST 2016 a Fri Jul 15 12:00:00 CEST 2016 - L'incarico verrà conferito per le attività previste dal Progetto Europeo SWARE.

Atti n. 135464/2016 8.2/2015/4

All'interno del progetto  SWARE - INTERREG Europe Priority Axes: 4.Environment and Resource Efficiency "Green and inclusive innovations in leisure and hospitality industry for promoting quality-oriented growth and sustainable exploitation of natural and cultural heritage in European regions dominated by water” ,  tra  i compiti che Città metropolitana deve svolgere, riveste particolare importanza il disegno del piano di azione progettuale che comporta anche la realizzazione di linee guida e di un corso di formazione per agevolare i partner nella definizione dei propri piani regionali e che si tratta in particolare di mettere in campo una serie di attività che richiedono la competenza di un esperto che dovrà partecipare ai gruppi di lavoro tematici, contribuire alla costruzione di relazioni strutturate con gli stakeholder coinvolti nell'implementazione del progetto, dare supporto esterno al processo degli scambi di esperienze fra le autorità locali partner, sovraintendere alla raccolta e all'analisi dei dati, tracciare le linee guida, coordinare la formazione e facilitare l'elaborazione dei piani di azione.

Rilevata la necessità di procedere all’individuazione della figura all'esterno dell'Ente e ritenuto di procedere alla costituzione di un elenco di esperti esterni qualificati, all’interno del quale poter individuare un unico esperto tematico esterno a cui conferire un incarico individuale per il Progetto.

Gli interessati possono presentare domanda tramite:
- PEC da inviare all’indirizzo protocollo@pec.cittametropolitana.mi.it (documenti firmati digitalmente);

- raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Città metropolitana di Milano – Settore Sviluppo economico e sociale - Viale Piceno, 60 - 20129 Milano;

- consegna a mano all’Ufficio Protocollo di Via Vivaio, 1 – Milano (lun.-ven. 9.00-12.30 – lun.-giov. 14.00-16.00).

La busta chiusa dovrà riportare la seguente frase:
“Domanda di partecipazione all’Avviso pubblico per conferimento di un incarico individuale ad un esperto tematico esterno presso la Città metropolitana di Milano - Area Promozione e coordinamento dello sviluppo economico e sociale - Settore Sviluppo economico e sociale”.

Il termine per la presentazione della domande è fissato come segue: 15/07/2016 ore 12.00.

» TESTO DEL BANDO (file PDF 46 KB)

» DOMANDA (file PDF 24 KB)

» DOMANDA (file Word 16 KB)