Controllo autolinee interurbane

L'attività di controllo dei servizi di trasporto pubblico si articola in: 

 - attività di controllo d'ufficio

 - attività di controllo sul territorio, anche in relazione alle segnalazione degli utenti e delle amministrazioni comunali

In caso di accertamento di disservizi, vengono contestate all'Azienda le difformità riscontrate e si verificano le opportune azioni con le Imprese Affidatarie e con i Comuni per porre rimedio alla situazione di disagio.

L'utente che intende segnalare un disservizio, deve far pervenire una lettera (anche tramite e-mail) a:

 - Agenzia per il Trasporto Pubblico Locale del Bacino della Città Metropolitana di Milano, Monza e Brianza , Lodi e Pavia

   via Tommaso Pini, 1 - 20134 Milano  ---    E-mail: luca.tosi@pec.agenziatpl.it
 

La segnalazione deve contenere:

- riferimenti di chi segnala il disservizio per poter fornire risposta da parte dell'Ente;

- Azienda esercente;

- denominazione della linea;

- giorno e orario;

- bus (targa o codice vettura);

- luogo o fermata;

- puntuale descrizione del disservizio, ad esempio:
   mancata effettuazione di corse, salto di fermate da parte dei mezzi di trasporto, mancato rispetto del percorso, ritardo o anticipo rispetto all'orario previsto, mancanza di orari/informazioni alle paline di fermata,mancata applicazione di S.I.T.A.M., mancanza di orari/informazioni alle paline di fermata, mancata applicazione tipologie di documenti e tariffe SITAM, mancanza di biglietti e abbonamenti alle rivendite, scarsa qualità del bus o del viaggi.

Ultimo aggiornamento: Wed Jun 27 15:26:40 CEST 2018
Data creazione: Fri Aug 19 09:51:58 CEST 2016

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Info

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

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