Cerca

Cerca nel sito

Politica della qualità: il nostro impegno

Il Servizio Formazione per il sociale, Terzo settore e Pari Opportunità del Settore Sviluppo economico e sociale, trasporti e turismo, si impegna a promuovere la formazione permanente degli operatori dell’area sociale e dei professionisti pubblici e privati che a vario titolo sono coinvolti nelle tematiche sociali e sociosanitarie e a mettere in rete esperienze e modelli di interventi innovativi nell’ambito dei servizi. 

I nostri punti di forza sono: 

  • Formazione continua
  • Valorizzazione delle esperienze di lavoro
  • Accompagnamento alla trasformazione del sistema di welfare
  • Sperimentazione progetti innovativi anche in ambito europeo 

Il nostro costante impegno si concretizza nel: 

  • rendere la formazione uno strumento sempre più coerente con le esigenze dei servizi e delle professioni coinvolte; 
  • promuovere lo scambio di buone prassi a livello internazionale anche attraverso lo sviluppo delle attività connesse alla progettazione su fondi comunitari e nazionali; 
  • mantenere l’accreditamento ECM Regionale Decreto Regione Lombardia n. 8346 del 18.09.2013 – “Accreditamento standard ECM Regionale” e successivo decreto 13987 del 28-12-2016. “Conferma accreditamento standard provider ECM Regionale 
  • mantenere un Sistema Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015.

 » Leggi il documento originale (file .PDF - 208 KB) 

 

 ≈  ≈  ≈  ≈  ≈  ≈  ≈  ≈  ≈  ≈  ≈  ≈  ≈  ≈  ≈  ≈  ≈  ≈  ≈  ≈  ≈  ≈  ≈  ≈  ≈  ≈  ≈  ≈  ≈  ≈  ≈  ≈  ≈  ≈  ≈   ≈  ≈  ≈  ≈  ≈  ≈  ≈  ≈  ≈

 

Certificazione Iso

Dal 2008 il Servizio Formazione della Città metropolitana di Milano è certificato UNI EN ISO 9001:2015

logo_rina2

Le attività certificate attraverso il sistema di gestione per la qualità sono la progettazione ed erogazione di interventi formativi, anche  soggetti ad accreditamento ECM, per operatori dell’area sociale e socio-sanitaria.

Essere conformi alla norma UNI EN ISO 9001:2015 favorisce la riconoscibilità all’interno e all’esterno dell’Ente delle procedure e dei sistemi di qualità applicati, e sostiene l’orientamento al miglioramento continuo delle nostre procedure e dell’offerta formativa.

 

 

 

 

 

 

Siti tematici

Info

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

  •  Numero Verde: 800.88.33.11
    - dal lunedì al giovedì:
      10.00-12.00 / 14.00-16.00
    - venerdì:
      10.00-12.00
  •  Chiedilo all'Urp
  •  Pec
  •  Peo
  • apertura al Pubblico
    - dal lunedì al giovedì:
      9.00 - 13.00 / 14.00 - 16.00
    - venerdì:
      9.00 - 13.00