Cerca nel sito

PERCORSI DI FORMAZIONE PER I TUTORI VOLONTARI PER MINORI STRANIERI NON ACCOMPAGNATI

Da Fri Jan 12 14:00:00 CET 2018 a Sat Mar 24 17:30:00 CET 2018 - a Milano e Brescia

La Città metropolitana di Milano ha sottoscritto l'accordo di collaborazione con il Consiglio regionale della Lombardia e l’Ufficio del Garante per l’infanzia e l’adolescenza per promuovere la formazione dei tutori volontari su tutto il territorio regionale.

Il 12 gennaio avrà inizio il primo dei percorsi formativi: due corsi si svolgeranno a Milano ed il terzo a Brescia. Essi costituiscono il passaggio fondamentale per essere iscritti al registro dei Tutori volontari presso i Tribunali per i minorenni.

Vuoi diventare Tutore volontario? Le informazioni necessarie sono reperibili al seguente link

>> garante-per-infanzia-minori-stranieri-non-accompagnati