Condividi idee e proposte sui temi della sostenibilità

Mon Jan 17 09:44:04 CET 2022 - Evidence Hub è la piattaforma collaborativa della CIttà metropolitana di Milano

Città Metropolitana di Milano è quasi giunta al termine del lavoro che porterà a definire l'Agenda metropolitana urbana per lo sviluppo sostenibile, che indicherà strategie ed azioni specifiche che possano contribuire al degli obiettivi previsti dalla Strategia Nazionale per lo Sviluppo Sostenibile e indicati dall'Agenda 2030 dell'ONU.

Per coinvolgere attivamente gli stakeholders del territorio sui temi della sostenibilità ha attivato, in collaborazione con il Politecnico di Milano - Dipartimento DAStU - la piattaforma di NetLAB che costituirà un laboratorio vivo e attivo che collabori sia nella definizione delle azioni che nella messa in atto delle stesse.

La piattaforma intende valorizzare le eccellenze e le esperienze già in corso sul territorio, costruendo attorno ad esse strategie efficaci ed integrate. Inoltre favorirà la costruzione di partenariati locali, collaborativi, competitivi, innovativi e sperimentali che possano lavorare insieme su nuove progettualità.

Contribuisci anche tu! Oltre a mappare soggetti e progetti rilevanti, su questa piattaforma puoi condividere esperienze, conoscenze e opinioni. Partecipando alle discussioni tematiche e rispondendo alle sfide individuate da Città Metropolitana, è anche possibile confrontarsi con altri soggetti istituzionali, privati e associativi.

Clicca qui per registrarti e partecipare al Network lab



Siti tematici

Info

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

  •  Numero Verde: 800.88.33.11
    - dal lunedì al giovedì:
      10.00-12.00 / 14.00-16.00
    - venerdì:
      10.00-12.00
  • Chiedilo all'URP 
  •  Pec
  •  Peo
  • Apertura al pubblico martedì e giovedì solo su appuntamento da richiedere tramite:
    - Chiedilo all'URP 
    - Numero Verde: 800.88.33.11