Elenco operatori economici

Mon Jul 04 12:11:00 CEST 2022 - Aperto alla consultazione dei Comuni

La Città metropolitana di Milano ha aperto ai Comuni, dal 4 luglio 2022,  la consultazione del proprio elenco di operatori economici per l'affidamento di servizi attinenti all’architettura, all’ingegneria e altri servizi tecnici con importo fino a 100.000,00 euro. L’elenco è di utilità generale ma in particolare per i progetti del PNRR - Piani Urbani Integrati - Comein che hanno tempi strettissimi

 

L'elenco professionisti, utilizzato fino ad oggi solo dal personale della CMM dal 2018 e disponibile al link: https://elenchi.cittametropolitana.mi.it/ sezione "Elenchi professionisti". 

L'elenco è stato completamente aggiornato, adeguato alle linee guida dell'AGID e sarà utilizzabile anche dai Comuni della Città Metropolitana. 
L'elenco messo a disposizione non è statico, ma disponibile su applicativo web con accesso SPID: possono essere fatte ricerche in base alle categorie e attività per cui i professionisti si sono candidati i cui risultati potranno essere utilizzati per avviare procedure di gara o per affidamenti diretti.


Ritengo che questo strumento possa essere utile per velocizzare la procedura di individuazione degli operatori ai quali affidare incarichi in generale, ma soprattutto, considerando le tempistiche strette, sarà di supporto ai Comuni per la realizzazione degli interventi connessi al PNRR.

 

A questa pagina sono disponibili i dettagli sul bando: https://www.cittametropolitana.mi.it/infrastrutture/elenchi_professionisti

Manuale ad uso dei Comuni per la consultazione dell'elenco professionisti 



Siti tematici

Info

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

  •  Numero Verde: 800.88.33.11
    - dal lunedì al giovedì:
      10.00-12.00 / 14.00-16.00
    - venerdì:
      10.00-12.00
  • Chiedilo all'URP 
  •  Pec
  •  Peo
  • Apertura al pubblico martedì e giovedì solo su appuntamento da richiedere tramite:
    - Chiedilo all'URP 
    - Numero Verde: 800.88.33.11