Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 120 posti complessivi, a tempo pieno e indeterminato, di Operatore del Mercato del Lavoro – Cat. C1 per Città metropolitana (73), Provincia di Lodi ( 24), Provincia di Pavia (23).
NB: IL CODICE ID CANDIDATO CORRISPONDE AL N. DI DOMANDA
PRESELEZIONE DA REMOTO - 21 E 22 FEBBRAIO
PROVA SCRITTA DA REMOTO - 14 MARZO
CRITERI DI VALUTAZIONE PROVA ORALE
Si precisa che per la valutazione della prova orale il voto attributo a ciascun candidato sarà il risultato della media aritmetica ottenuta dalla somma dei voti espressi da tutti i membri.
ESITI PROVA ORALE DEL 19/04/2023
ESITI PROVA ORALE DEL 21/04/2023
ESITI PROVA ORALE DEL 27/04/2023
ESITI PROVA ORALE DEL 03/05/2023
ESITI PROVA ORALE DEL 05/05/2023: MATTINO - POMERIGGIO
ESITI PROVA ORALE DEL 08/05/2023
AVVISO - RETTIFICA VALUTAZIONE DEI TITOLI E PUNTEGGIO AGGIUNTIVO
DECRETO GRADUATORIA FINALE DI MERITO
DESTINAZIONI: COMPLETATA
- Si comunica che sono state chiuse le tre liste (con integrazione e 2^ chiamata per Pavia) secondo l'allegato GESTIONE GRADUATORIA: per CMM 73 candidati, per Lodi 24 candidati e per Pavia 33 candidati (130 posti complessivi). Le liste di Lodi e Pavia complete di documentazione di ciascun candidato sono state già inviate ai rispettivi uffici del personale, al fine di consentire gli atti assunzionali; quella di CMM è stata inviata alla Direzione del Settore Politiche del lavoro per la destinazione definitiva rispetto alle sedi riportate a fine bando.
- Si comunica altresì che da giovedi 29 giugno è in corso la 2^ chiamata per CMM per l'assegnazione di ulteriori 9 candidati: una volta recepite le rispettive candidature, si pubblicherà l'aggiornamento dell'allegato sottostante e le stesse verranno sempre inviate al Settope Politiche del lavoro per la destinazione definitiva.
AVVISO ASSUNZIONI:
si precisa che attualmente è in corso da parte del Servizio Assunzioni di Città metropolitana la fase istruttoria delle sole assunzioni dei 73 vincitori del concorso.
Pertanto lo scorrimento ulteriore è stato fatto SOLO al fine di individuare l' assegnazione all'Ente prescelto. Se dovessero seguire ulteriori sviluppi, si procederà con le relative formalizzazioni.
Si chiede cortesemente di inviare per tempo EVENTUALI RINUNCE alle prossime assunzioni, per poter gestire in modo fattivo ed efficace le attuali scoperture presso i Centri lavoro.
Precisazione: ciascun Ente le gestirà secondo propri tempi/criteri, ma si rammenta quanto di seguito:
Il candidato decade dalla graduatoria nel caso in cui:
*rifiuti per tre volte la sede di destinazione; *non prenda servizio entro i termini fissati dagli Enti di destinazione; *non superi il periodo di prova; *si dimetta anticipatamente dall’incarico, sia licenziato o sia decaduto dall’impiego; *abbia reso false dichiarazioni nella domanda di ammissione al concorso, a seguito dei controlli effettuati prima dell’assunzione; *sia in condizione di incompatibilità con la sua assunzione presso gli Enti di destinazione.
In caso di rinuncia all’assunzione da parte del vincitore, o di dichiarazione di decadenza del medesimo, subentreranno i primi idonei in ordine di graduatoria, secondo i criteri stabiliti dal presente bando.
Il rapporto di lavoro a tempo indeterminato sarà costituito e regolato dal contratto individuale di lavoro che verrà stipulato con l’interessato in base a quanto previsto dal C.C.N.L. vigente.
L’assunzione del vincitore acquisterà carattere di stabilità al termine del periodo di prova di sei mesi di effettivo servizio con esito positivo, in rispetto del contratto vigente. La stessa decorrerà dalla effettiva presa di servizio nel nuovo posto.
I vincitori del concorso sono tenuti a permanere nella sede di prima destinazione per tutto il periodo prescritto dalla normativa vigente.
Data creazione: 13 October 2022