Il Futuro del Sostegno a Distanza

27|05|2013
Il futuro del SADTavola rotonda nata dalla collaborazione tra la Provincia di Milano e il Coordinamento provinciale milanese del Sostegno a Distanza

Il Coordinamento provinciale milanese del Sostegno a Distanza raccoglie da tempo il dibattito tra le organizzazioni sulle strategie per affrontare questo difficile periodo di crisi. Non esistono ricette da raccomandare. Più interessante e utile confrontare le proprie esperienze e condividere valori e conoscenza. Più efficace cercare innovazione, programmare una crescita graduale sfruttando opportunità non ancora sperimentate, creare nuove partnership e imparare a comunicare con il mondo profit.

Proprio su questi temi si sviluppa la Tavola Rotonda "Il futuro del SAD" organizzata dal Coordinamento provinciale milanese sul SAD e dal Settore Relazioni internazionali e progetti speciali della Provincia di Milano, che si terrà il giorno 27 maggio 2013 dalle ore 16.30 alle ore 18.30 presso lo "Spazio del Sole e della Luna" in Via Ulisse Dini 7 - Milano.  

Interverranno a stimolare il dibattito:

Ivano Abbruzzi - Direttore Ufficio Progetti e ricerche della Fondazione L'Albero della Vita - "La crisi come opportunità di crescita. L'esperienza riuscita dell'Albero della Vita"

Enrico Fini - Consulente della Fondazione Sodalitas  - "La partnership tra profit e non profit: come realizzarla, quali vantaggi, aspettative reciproche"

 

Per informazioni iscrizioni scrivere a coopint@provincia.milano.it 



Ultimo aggiornamento: 24 October 2016
Data creazione: 24 October 2016

Siti tematici

Info

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

  •  Numero Verde: 800.88.33.11
    - dal lunedì al giovedì:
      10.00-12.00 / 14.00-16.00
    - venerdì:
      10.00-12.00
  • Chiedilo all'URP 
  •  Pec
  •  Peo
  • Apertura al pubblico martedì e giovedì solo su appuntamento da richiedere tramite:
    - Chiedilo all'URP 
    - Numero Verde: 800.88.33.11