In dettaglio

In dettaglio

La Città metropolitana di Milano, in qualità di Soggetto Aggregatore, ha stipulato un addendum alla Convenzione Rep. 515/2025 relativa ai servizi di pulizia degli immobili ad uso ufficio, delle aree verdi e alle prestazioni accessorie a ridotto impatto ambientale.

L'accordo riguarda il lotto 1, che comprende il territorio della Città metropolitana di Milano e della Provincia di Monza e Brianza.

Con l'addendum, il valore massimo della Convenzione è stato incrementato di 20 milioni di euro, passando all'importo complessivo di 55 milioni di euro, al netto dell'IVA e comprensivo degli oneri per la sicurezza.

L'estensione del massimale consentirà alle amministrazioni e agli enti non sanitari della Regione Lombardia di effettuare nuove adesioni alla Convenzione per tutta la sua durata, fino al raggiungimento del nuovo importo massimo disponibile.

Restano invariate tutte le altre condizioni contrattuali, comprese le modalità di erogazione dei servizi e i corrispettivi previsti per le prestazioni.

Riferimenti
Convenzione Rep. 515/2025
Lotto 1 – Territorio della Città Metropolitana di Milano e della Provincia di Monza e Brianza
CIG 9573900835
Servizi conformi ai Criteri Ambientali Minimi previsti dal D.M. MITE n. 51 del 29 gennaio 2021 e successive modifiche.

A cura di

Servizi collegati

Soggetto Aggregatore

La Città metropolitana di Milano, attraverso il Dipartimento Appalti e Contratti, svolge il ruolo di Soggetto Aggregatore. I Soggetti Aggregatori  sono centrali di acquisto che contribuiscono al contenimento della spesa pubblica e forniscono alle Pubbliche Amministrazioni servizi specializzati, garantendo la trasparenza.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri