In dettaglio

In dettaglio

Si comunica a tutti gli enti del Catalogo degli operatori per l'erogazione dei servizi previsti dalla Dote Unica Lavoro persone con Disabilità che le domande di liquidazione delle Doti, presentate e rendicontate sul bando Dote Unica Lavoro Persone con Disabilità-Città metropolitana di Milano- tramite BES, devono essere trasmesse dal Rappresentante di Rete o dall’Ente Singolo.
Città metropolitana di Milano provvederà ad impegnare la spesa relativa ai PIP presentati e accettati sul suddetto bando a favore del Rappresentante di Rete o dell’Ente Singolo che li ha presentati.

Servizi collegati

Dote Unica Lavoro persone con Disabilità (DULD)

È la principale misura finanziata dal piano EMERGO, finalizzata a favorire ingresso e/o rientro nel mercato del lavoro delle persone con disabilità e il mantenimento del loro stato occupazionale. La DULD mette a disposizione una serie di servizi personalizzati e integrati per l'orientamento, la formazione e l'accompagnamento al lavoro.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri