Faq

Mi sono già registrato ma ho perso la password. Cosa devo fare?
Basta cliccare la frase "Hai perso il tuo account?" sulla schermata del login e poi seguire le istruzioni.

Non riesco connettermi, la conessione è lenta, dopo qualche minuto di navigazione il dispositivo si scollega dalla rete WiFi, etc...
Manda una la comunicazione dal menu "Contatti" descrivendo dettagliatamente i problemi incontrati.

È possibile navigare con le stesse credenziali di registrazione da due terminali contemporaneamente?
No, non è possibile. Il server permette una sola connessione attiva con le stesse credenziali di registrazione.

Cosa devo fare per sapere dove ci sono altri hotspot a Milano per navigare gratis con la rete WiFi della Città metropolitana di Milano?
Basta cliccare qui

Quali sono gli hotspot free delle rete WiFi del Comune di Milano?
Vai al sito

Ultimo aggiornamento: 25 September 2017
Data creazione: 04 May 2016

Siti tematici

Info

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

  •  Numero Verde: 800.88.33.11
    - dal lunedì al giovedì:
      10.00-12.00 / 14.00-16.00
    - venerdì:
      10.00-12.00
  • Chiedilo all'URP 
  •  Pec
  •  Peo
  • Apertura al pubblico martedì e giovedì solo su appuntamento da richiedere tramite:
    - Chiedilo all'URP 
    - Numero Verde: 800.88.33.11