Le nuove divise per l'Ente
Si sono aggiudicati il primo premio le proposte dell’Istituto Montale (Cinisello Balsamo), che si sono distinte per l’eleganza, la linearità e la coerenza con l’immagine dell’Ente.
Dal parere professionale della giuria e dalle preferenze espresse dai dipendenti, nei due giorni di votazioni aperte, risultano in graduatoria al secondo posto l’Istituto Bernocchi (Legnano) e al terzo posto l’Istituto Caterina da Siena (Milano).
La commissione ha apprezzato il lavoro di tutte le scuole per la competenza e l’impegno dimostrati. I dipendenti di Città metropolitana hanno sottolineato l’importanza di essere aperti al territorio e ai giovani ragazzi e futuri professionisti.
La cerimonia di premiazione è stata anche l’occasione per apprezzare la mostra “The Szechwan tale” messa a disposizione dall’Istituto Italo cinese, occasione per creare un ponte fra due culture, non più così distanti.
Alcuni abiti tradizionali cinesi sono stati inoltre indossati per l’occasione da giovani modelle di AFOL Milano, acconciate e truccate dalle loro compagne di corso.
Alla pagina dedicata trovi il video realizzato per l'occasione e il book che presenta e illustra tutte le proposte in concorso.