Cerca

Cerca nel sito

Convocazione del Tavolo Metropolitano per i Servizi all’impiego e le politiche attive del lavoro

Il Consigliere delagato al Lavoro e Formazione, Elena Buscemi,  ha convocato il "Tavolo Metropolitano per i Servizi all’impiego e le politiche attive del lavoro della Città metropolitana di Milano"

per il giorno 6 febbraio 2018 - ore 10.00, presso la sala Giunta della sede di Città Metropolitana di Milano in Via Vivaio 1, Milano

con il seguente o.d.g.:

  1. insediamento del Tavolo Metropolitano per i Servizi all’impiego e le politiche attive del lavoro della Città metropolitana di Milano
  2. orientamenti in Città metropolitana di Milano rispetto alla D.G.R. Lombardia del 17 gennaio 2018 “INDIRIZZI PER LA GESTIONE DEI SERVIZI PER L’IMPIEGO ALLA LUCE DELLE PREVISIONI DEI commi. 793 E SS. DELL’ART.1 DELLA L.205/2018”

Si prega i Sig. Componenti o eventuali Enti o Istituzioni interessate far pervenire conferma della loro partecipazione al seguente indirizzo:

segreteria.buscemi@cittametropolitana.mi.it– tel. 02/77405457

 

Si ricorda che Città metropolitana di Milano ha istituito il “Tavolo metropolitano per i servizi all’impiego e le politiche del lavoro” per assicurare un costante raccordo e confronto con le parti sociali a livello territoriale per la gestione delle funzioni esercitate in materia di lavoro.

Per poter procedere alla convocazione dei soggetti designati a partecipare al Tavolo  le parti sociali interessate sono invitate a dare riscontro all’Avviso pubblico qui di seguito pubblicato per l’individuazione dei loro rappresentanti, compilando la dichiarazione sostitutiva di autocertificazione.


Documentazione disponibile :  

 Per informazioni o chiarimenti ( Mail: segreteria Consigliere Delegato )

Ultimo aggiornamento: 22 March 2018
Data creazione: 22 March 2018