AVVISO PUBBLICO per la formazione di un elenco di avvocati/e esperti/e a supporto dell’Ufficio della Consigliera di parità di Città metropolitana di Milano - validità fino al 31/08/2026.

22 Nov 2022 - APERTURA CANDIDATURE

 

Si comunica che con decreto dirigenziale R.G. 8331 del 21/11/2022 si è proceduto ad approvare l'”Avviso Pubblico per la formazione di un elenco di avvocati/e esperti/e in materia di non discriminazione (diretta e indiretta), promozione di pari opportunità per lavoratori e lavoratrici, nonché prevenzione di violenze e molestie sui luoghi di lavoro, a supporto dell’Ufficio della Consigliera di parità di Città metropolitana di Milano - validità fino al 31/08/2026”.

 

Sarà possibile candidarsi per l’Avviso Pubblico in oggetto a partire dal 23 Novembre 2022.

 

Le candidature dovranno pervenire all’indirizzo PEC protocollo@pec.cittametropolitana.mi.it entro le ore 18.00 del 07/01/2023 mediante messaggio di posta elettronica certificata avente ad oggetto “Elenco di avvocate/avvocati – Ufficio Consigliera di parità”.

 

La PEC dovrà contenere:

domanda di iscrizione all’elenco redatta utilizzando il modulo allegato all’Avviso e sotto riportato, firmata digitalmente a pena di esclusione;

curriculum vitae in formato europeo da cui emerga l’esperienza specifica maturata e la competenza nelle materie di cui al punto 2 dell’Avviso, firmato digitalmente a pena di esclusione;

copia della documentazione ritenuta utile a comprovare i requisiti dichiarati.

 

La domanda e il curriculum vitae dovranno essere sottoscritti in originale con dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell’art. 46 del d.p.r. 445/2000.

 

Per informazioni più dettagliate si rimanda al testo dell’Avviso.

 

Avviso pubblico

 

Allegato 1- Modello di domanda

 

Allegato 2. Informativa relativa al trattamento dei dati personali

 

Decreto Dirigenziale R.G. 8331/2022