Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Cookie policy.X

Posta elettronica certificata - PEC

  • Cos'è

    L'ente a partire da luglio 2009, così come previsto della normativa di riferimento, si è dotato di Posta elettronica certificata (PEC).
    L'invio e la consegna dei messaggi mediante PEC permette di dialogare con l'Ente certificando la provenienza e la destinazione dei messaggi come fosse una raccomandata con ricevuta di ritorno.

  • Cosa fare / Chi contattare

    • Dove chiedere informazioni

      • Per invio di PEC
        Struttura: Settore Dipartimento transizione digitale
        Altro: Servizio Gestione e conservazione documentale
        Sede: Sede centrale
        via Vivaio, 1 20122 Milano
        E-mail: protocollo@pec.cittametropolitana.mi.it
      •  
  • Cosa fa la Città Metropolitana

    L'ente, attraverso l'indirizzo di Posta elettronica Certificata, riceve i documenti destinati ai diversi Settori. Il presidio della Pec è giornaliero, con orario di scarico posto dalle 8.00 alle 18.00.
    Attualmente la ricezione è centralizzata presso il Servizio Gestione Archivio e Protocollo, che una volta ricevuta la mail mediante Pec, procede al protocollo, all'assegnazione e alla trasmissione all'Area e/o Settore-Servizio competente.


  • Normativa

 
indietro

Siti tematici

Info

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

  •  Numero Verde: 800.88.33.11
    - dal lunedì al giovedì:
      10.00-12.00 / 14.00-16.00
    - venerdì:
      10.00-12.00
  • Chiedilo all'URP 
  •  Pec
  •  Peo
  • Apertura al pubblico martedì e giovedì solo su appuntamento da richiedere tramite:
    - Chiedilo all'URP 
    - Numero Verde: 800.88.33.11