Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Cookie policy.X

Fondo per interventi di manutenzione ordinaria e spese d'ufficio

  • Cos'è

    L'ente, per favorire il principio dell'autonomia scolastica e ridurre i tempi degli interventi, assegna agli istituti di istruzione secondaria dei fondi per le spese d'ufficio e di funzionamento e per gli interventi di piccola manutenzione ordinaria urgente.


    Periodicità/Durata
    Annuale
  • A chi si rivolge

    Istituti e scuole secondarie superiori di II grado statali


    Condizioni richieste per la domanda
    • - Le spese non devono riguardare l'attività didattica

  • Cosa fare / Chi contattare

    • Cosa fare

      Presentare la richiesta di contributo allegando il rendiconto di gestione a fine esercizio

    • Dove chiedere informazioni

      • Struttura: Settore Programmazione ed edilizia scolastica
        Sede: Piceno
        viale Piceno, 60 20129 Milano
        A chi rivolgersi: Luca di Giulio
        Tel.: 02 7740 4626 - 02 7740 5854   02 7740 3055
        E-mail: protocollo@pec.cittametropolitana.mi.it
      •  
    • Dove presentare la domanda

      • Struttura: Settore Programmazione ed edilizia scolastica
        Sede: Piceno
        viale Piceno, 60 20129 Milano
        Come: - via PEC all'indirizzo protocollo@pec.cittametropolitana.mi.it
        - via PEO all'indirizzo protocollo@cittametropolitana.mi.it
    • Costi
      Nessuno
  • Cosa fa la Città Metropolitana

    L'ente assegna i fondi per:

    interventi relativi alla piccola manutenzione urgente riguardante:

    • riparazione piccoli vetri rotti, maniglie, cerniere, porte, finestre, ecc.
    • pulitura di tubazioni intasate o la sostituzione di sifoni e rubinetterie
    • tinteggiatura di zone limitate
    • manutenzione e riparazione di centralini telefonici e impianti segnalazione orario
    • riparazione danni derivanti da atti vandalici agli impianti tecnologici

      le spese d'ufficio e di funzionamento relative alla gestione amministrativa quali:

    • spese bancarie e postali;
    • materiale vario di cancelleria;
    • manutenzione macchine d'ufficio;
    • piccole attrezzature d'ufficio;
    • materiale informatico per la segreteria;
    • acquisti parti di ricambio e antivirus.

    • Area
      Infrastrutture
    • Settore
      Programmazione ed edilizia scolastica
    • Denominazione procedimento
      Assegnazione annuale di fondi alle scuole per il funzionamento
    • Responsabile del Procedimento
      Fabiano Rosa
    • Tempi
      I fondi sono assegnati entro 120 giorni dal ricevimento della richiesta.
  • Normativa

 
indietro

Siti tematici

Info

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

  •  Numero Verde: 800.88.33.11
    - dal lunedì al giovedì:
      10.00-12.00 / 14.00-16.00
    - venerdì:
      10.00-12.00
  • Chiedilo all'URP 
  •  Pec
  •  Peo
  • Apertura al pubblico martedì e giovedì solo su appuntamento da richiedere tramite:
    - Chiedilo all'URP 
    - Numero Verde: 800.88.33.11