Albo Pretorio on line
-
Cos'è
-
Cosa fare / Chi contattare
- Dove chiedere informazioni
-
Struttura: Settore Dipartimento transizione digitale Altro: Servizio Gestione e conservazione documentale Sede: Sede centrale
via Vivaio, 1 20122 MilanoTel.: 02 7740 2173 Orario: dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 16:00. Il venerdì dalle 9:00 alle 12:00.
-
- Costi
Nessuno
- Dove chiedere informazioni
-
Cosa fa la Città Metropolitana
L'ente dà la possibilità di consultare on line tutte le comunicazioni relative alla pubblicazione degli atti. L'albo pretorio on line è costituito da due sezioni:
- BACHECA dove si possono consultare gli oggetti e le date di pubblicazione delle delibere di Giunta, delle delibere di Consiglio e degli atti dirigenziali attualmente in corso di pubblicazione
- ARCHIVIO dove sono riportati gli oggetti e le date di pubblicazione delle delibere di Giunta, delle delibere di Consiglio e degli atti dirigenziali pubblicati a partire dal 1° luglio 2004.
- Settore
Dipartimento transizione digitale -
Responsabile del Procedimento
Luciano SchiavoneE-mail: l.schiavone@cittametropolitana.mi.it
-
Maggiori informazioni
-
Normativa
-
Decreto legislativo n. 443 del 28 dicembre 2000
- Disposizioni legislative in materia di documentazione amministrativa (testo B)
-
Decreto del Presidente della Repubblica n. 444 del 28 dicembre 2000
- Disposizioni regolamentari in materia di documentazione amministrativa (testo C)
-
Decreto del Presidente della Repubblica n. 445 del 28 dicembre 2000
- Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa (testo A)
-
Decreto legislativo n. 267 del 18 agosto 2000
- Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali.
-
Decreto legislativo n. 443 del 28 dicembre 2000