Strade

Apre al traffico la variante di Villa Fornaci

Wed Mar 08 09:37:46 CET 2017 - Oggi 8 marzo verrà aperta al traffico la nuova variante della Strada Provinciale "ex S.S. 11 padana superiore" tra i Comuni di Gorgonzola, Gessate, Bellinzago Lombardo e Inzago. La nuova strada consentirà al traffico automoblistico di evitare l'attraversamento del centro abitato di Villa Fornaci.
Oggi, mercoledì  08  marzo  2017, verso le ore 11.00, verrà aperta al traffico la nuova variante della Strada Provinciale "ex S.S. 11 padana superiore" tra i Comuni di Gorgonzola, Gessate, Bellinzago Lombardo e Inzago. La nuova strada consentirà al traffico automoblistico di evitare l'attraversamento del centro abitato di Villa Fornaci.

L'opera è stata realizzata da Tangenziale Esterna S.p.A.; l'apertura odierna consentirà di completare i lavori previsti sul tracciato storico della S.P. "ex S.S. 11".

Alla fine dei lavori Tangenziale Esterna S.p.A. consegnerà le opere realizzate alla Città Metropolitana di Milano che diventerà a tutti gli effetti il gestore della nuova infrastruttura viaria.

Pertanto per tutta la durata dei lavori è possibile si verifichino disagi e incolonnamenti dovuti alla presenza del cantiere mobile e al restringimento della carreggiata.