Idroscalo

Bella Raga!: all’Idroscalo parte la seconda edizione

Wed May 19 12:01:15 CEST 2021 - da giugno a settembre Camp estivi per i ragazzi

Bella Raga!: all’Idroscalo parte la seconda edizione

dei campi estivi per i più giovani.

 

 

Con l’arrivo dell’estate e la chiusura delle scuole, l’Idroscalo si fa trovare pronto.

È stato infatti lanciato il catalogo della seconda edizione dei Camp estivi di “Bella Raga”, che propone un programma molto ricco di attività per bambini, bambine, ragazzi e ragazze, per un’estate da vivere insieme divertendosi.

I corsi saranno aperti da giugno fino a settembre - agosto compreso.

I CAMP estivi offrono un bel mix di esperienze: immersioni in natura e laboratori; sport nell’acqua e a terra, a cavallo e con i cani di salvataggio, tanti giochi e attività creative, con proposte adatte a tutte le età: per divertirsi insieme, nel rispetto delle norme previste e pronti ad adattarsi alle eventuali modifiche che si renderanno necessarie.

Intanto riparte la balneazione libera in Riviera est, in un'area delimitata da boe e presidiata dai bagni della FIN e sotto il controllo dei Sommozzatori del Comune di Milano.

Dal 16 maggio hanno riaperto anche le piscine della Riviera Est e dal 28 maggio quelle della Villetta. E per gli appassionati di nuoto libero o pinnato vi è, tutto l'anno, una corsia dedicata a cui poter accedere tramite le società sportive presenti: CUS Milano, Idroscalo Club, Marinai d'Italia.

“Sono contenta che l’Idroscalo sia ancora una volta pronto ad accogliere ragazze e ragazzi, bambine e bambini, confermandosi ancora una volta nella sua vocazione di centro di attrazione, incontro e socialità”, così la vicesindaca della Città metropolitana di Milano, Arianna Censi.

scarica il catalogo

vai al sito dell'Idroscalo



 
indietro

Siti tematici

Info

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

  •  Numero Verde: 800.88.33.11
    - dal lunedì al giovedì:
      10.00-12.00 / 14.00-16.00
    - venerdì:
      10.00-12.00
  • Chiedilo all'URP 
  •  Pec
  •  Peo
  • Apertura al pubblico martedì e giovedì solo su appuntamento da richiedere tramite:
    - Chiedilo all'URP 
    - Numero Verde: 800.88.33.11