22 ottobre 2008

ON LINE IL SECONDO NUMERO DELLA NEWSLETTER "RESPONSABILMENTE"
     E' on line, nell'apposita sezione dedicata, il secondo numero di "Responsabilmente", la newsletter a cura dell'assessorato alla Responsabilità Sociale d'Impresa e Pubblica Amministrazione e della Direzione Centrale Patrimonio e Servizi Generali della Provincia di Milano, e rivolta alle aziende iscritte all'Albo Fornitori dell'ente e a tutti gli operatori della responsabilità sociale. In questo numero, oltre al primo editoriale dell'assessore Vito Giannuzzi, un resoconto della partecipazione della Provincia di Milano al salone "Dal dire al fare" e un'intervista a Lorena Belli, responsabile acquisti del Comune di Reggio Emilia sul progetto "Reggio acquista verde" dedicato agli acquisti ecologici del comune emiliano.

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

lunedì - giovedì: 9.00 - 13.00 / 14.00 - 16.00