Città Metropolitana di Milano Città metropolitana di Milano

Idroscalo

Campionati italiani di canottaggio

Da Sat Jun 03 12:00:00 CEST 2017 a Sun Jun 04 23:00:00 CEST 2017 - Sabato 3 e domenica 4 giugno nel rinnovato bacino dell'Idroscalo

Locandina Campionati italiani canottaggio 2017Dal 3 al 4 giugno 2017, in zona tribune dell'Idroscalo della Città metropolitana, si disputano le gare di canottaggio categoria senior, junior, pesi leggeri, para rowing, oltre a numerose iniziative collaterali.

Dopo cinque anni i campionati nazionali tornano sulle acque dell'Idroscalo grazie al recupero della struttura operato da Federazione Italiana Canottaggio con Regione Lombardia, Comune di Milano, Città metropolitana, istituzioni locali.

Conferenza stampa di presentazione giovedì 1 giugno, alle ore 11.30 a Palazzo delle Stelline, Corso Magenta 61, Milano.

» Scarica la brochure

» Per saperne di più vai al sito della Federazione Italiana Canottaggio