Città Metropolitana di Milano Città metropolitana di Milano

Agenda Digitale

Reddito di Inclusione: verso la gestione informatizzata del servizio

7 Feb 2018 - Il 7 febbraio a Palazzo Isimbardi il primo tavolo tecnico dedicato alla piattaforma online dei servizi socioassistenziali, nell'ambito delle iniziative del programma PON Metro 2014-2020

Mercoledì 7 febbraio 2018 alle ore 9.00, presso la Sala Affreschi di Palazzo Isimbardi, sede della Città metropolitana di Milano, si tiene un incontro tra i rappresentanti di Comune di Milano, Città metropolitana e amministratori del territorio per approfondire le funzionalità della piattaforma online di gestione dei servizi socio assistenziali, ed in particolare il modulo dedicato all'erogazione del Reddito di Inclusione.

L'iniziativa è promossa da Comune e Città metropolitana di Milano nell'ambito del programma Pon Metro 2014/2020 - Agenda diigitale metropolitana.

Ingresso libero con registrazione.

» Vai al sito dedicato per saperne di più

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

lunedì - giovedì: 9.00 - 13.00 / 14.00 - 16.00