Città Metropolitana di Milano Città metropolitana di Milano

Strade

Senso unico di marcia sulla Sp 114 nel Comune di Cusago

Da Wed Mar 01 16:49:30 CET 2017 a Sat Mar 11 23:59:00 CET 2017 - Nell'area interessata la strada è percorribile solo in direzione di Abbiategrasso per lavori di riparazione di una tubazione

A causa del repentino ed imprevedibile cedimento di una tubazione e dell'impossibilità di intervenire senza interessare la circolazione stradale, è stato chiuso il tratto in direzione Milano della Sp 114 nel comune di Cusago, tra la rotonda in corrispondenza del Viridea e quella dei Caminetti.

Fino all'11 marzo, nel tratto interessato vige senso unico di marcia in direzione Abbiategrasso.

Per i veicoli diretti a Milano è consigliata l'uscita al Km 5+600 lungo la Sp 236 Gaggiano-Cisliano in direzione Gaggiano; obbligatoria l'uscita al Km 1+200 in direzione Trezzano sul Naviglio.