Città Metropolitana di Milano Città metropolitana di Milano

Servizi all'Impiego e Reddito di Cittadinanza

12 Feb 2019 - La Città metropolitana, con i Comuni e Afol, si prepara ad affrontare la gestione delle normative introdotte con il reddito di cittadinanza.

La necessità di un confronto tra i diversi rappresentati del territorio della Città Metropolitana di Milano sulla gestione operativa della nuova normativa sul reddito di cittadinanza , anche rispetto ai servizi per l'impiego e ai servizi sociali in capo alle amministrazioni comunali: questo lo scopo dell'incontro previsto per venerdì 15 febbraio alle ore 10.30 presso la Sala Affreschi di Palazzo Isimbardi, al quale sono stati invitati i Sindaci e i vertici di Afol.

Si cercherà di concordare una posizione condivisa da trasmettere alla Regione Lombardia per affrontare insieme le criticità che potrebbero ripercuotersi sull'operatività dei servizi interessati.