CMM

La Città metropolitana accoglie il nuovo Prefetto di Milano

Tue Dec 19 10:59:12 CET 2023 - Palazzo Isimbardi 19 dicembre 2023

I Sindaci e le Sindache della Città metropolitana di Milano hanno partecipato numerosi al saluto d'accoglienza del nuovo Prefetto di Milano, Claudio Sgaraglia, a Palazzo Isimbardi.

Presente il Vicesindaco Francesco Vassallo, il Segretario e Direttore generale Antonio Sebastiano Purcaro e numerosi amministratori e amministratrici locali.

I rappresentanti e le rappresentanti delle diverse zone omogenee hanno illustrato al nuovo Prefetto opportunità e criticità dei diversi territori per favorire la futura e proficua collaborazione.

Sono intervenuti il Sindaco di Cormano, Luigi Magistro, il Sindaco di Legnano, Lorenzo Radice, il Sindaco di Abbiategrasso, Cesare Nai, il sindaco di San Giuliano Milanese, Marco Segala, la Sindaca di Lacchiarella, Antonella Violi, il Sindaco di Carpiano, Paolo Branca, la Sindaca di Gessate, Lucia Mantegazza.