Città Metropolitana di Milano Città metropolitana di Milano

Trasporto Pubblico Locale (TPL): continuano gli incontri di Città metropolitana di Milano sul territorio

Tue Jan 09 12:22:36 CET 2018 -

Domani, mercoledì 10 gennaio alle ore 18 presso la sala conferenze del Centro Culturale Cascina Grande in via Togliatti a Rozzano, si terrà un incontro per la sottorete dei servizi TPL del Sudovest della Città metropolitana di Milano.
L’incontro fa parte di una serie di appuntamenti, organizzati dall’Agenzia per il Tpl in collaborazione con la Città metropolitana di Milano, per raccogliere indirizzi, criticità e punti di attenzione da tenere presenti nel processo di redazione del Programma dei Servizi di Trasporto pubblico e del nuovo Sistema Tariffario Integrato del Bacino di Mobilità.

Questa riunione non è configurata come un'assemblea pubblica bensì come un momento partecipativo dei portatori d'interesse, sono dunque invitate le associazioni locali di utenti e viaggiatori, i mobility manager d'area dove nominati, i dirigenti scolastici delle scuole secondarie di secondo grado e i mobility manager aziendali dei principali poli produttivi e di servizi presenti sul territorio.

Città metropolitana di Milano
Via Vivaio, 1