14 gennaio 2016

Thu Oct 13 19:43:00 CEST 2016 - Campagna "Io non rischio" ediz. 2016

Il Dipartimento Protezione Civile anche per il 2016 organizza la campagna nazionale denominata "Io non rischio", che prevede la presenza di stand informativi del volontariato di protezione civile nelle piazze, per sensibilizzare la popolazione sui rischi del territorio.

La manifestazione si terrà nei giorni 15 e 16 ottobre 2016 e sarà caratterizzata da alcune novità, che coinvolgeranno anche il mondo della scuola, prevedendo momenti di confronto tra i volontari delle diverse piazze ed iniziative per invogliare maggiormente il coinvolgimento della cittadinanza.

Le organizzazioni interessate ad aderire alla campagna potranno avanzare la propria candidatura con la compilazione dell'apposito modulo, firmato dal Presidente/Legale Rappresentante/Sindaco, che dovrà essere inviato A MEZZO PEC, ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 20 GENNAIO, alla struttura regionale di protezione civile, all'indirizzo:

sicurezza@pec.regione.lombardia.it

La compilazione del modulo è necessaria anche per le organizzazioni che abbiano già inviato con altre modalità la propria candidatura al Dipartimento Protezione Civile nazionale, o a Regione Lombardia.

Per informazioni:

volontariato@protezionecivile.regione.lombardia.it

Icona documento Modulo adesione INR 2016 (855 KB)