4 settembre 2008

VITO GIANNUZZI È IL NUOVO ASSESSORE ALLA RESPONSABILITÀ SOCIALE D'IMPRESA E PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
     Questa mattina, nel corso di una riunione della giunta provinciale, si è insediato ufficialmente Vito Giannuzzi, nuovo assessore alla Responsabilità Sociale d'Impresa e Pubblica Amministrazione. Giannuzzi ha preso il posto della dimissionaria Giuliana Carlino, oggi Senatrice. Oltre alla delega alla responsabilità sociale d'impresa e pubblica amministrazione, il neoassessore ha mantenuto anche quelle al Sistema Informativo, Provveditorato, Economato già seguite dal predecessore. “Desidero ringraziare Giuliana Carlino - ha affermato il presidente della Provincia di Milano, Filippo Penati - per l’impegno dimostrato in questi anni in qualità di assessore di questa amministrazione, e augurare buon lavoro al neo assessore Vito Giannuzzi di cui conosco e apprezzo le qualità professionali ed umane. Sono certo che Giannuzzi saprà mettere a servizio dei cittadini la propria esperienza politica e la propria competenza amministrativa". Giannuzzi, vicesegretario provinciale dell'Italia dei Valori, è stato assessore comunale a Bareggio dal 2003 al 2006, con deleghe al Commercio, Polizia Locale, Artigianato, Industria, Politiche del Lavoro. Alla Provincia di Milano, si occuperà di proseguire i progetti avviati nel campo della responsabilità sociale. “Ringrazio il presidente Penati per la fiducia – ha affermato il neoassessore – che mi auguro di poter ripagare, mettendomi a completa disposizione. A poco meno di un anno dal termine del mandato mi impegnerò per portare a termine i progetti già avviati, soprattutto nel campo della responsabilità sociale d’impresa, tra cui l’apertura dell’Albo Fornitori ai comuni della provincia, in modo da facilitare loro l’accesso all’elenco delle nostre aziende fornitrici e rendere più omogeneo l’intero sistema di acquisti e approvvigionamenti di beni da parte degli enti pubblici del territorio”.

Ultimo aggiornamento: Thu Jun 16 17:07:26 CEST 2016
Data creazione: Thu Jun 16 17:07:18 CEST 2016