16 ottobre 2009

PREMIO FAMIGLIALAVORO UN'OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE CON SEDE IN LOMBARDIA
     Scade il 23 ottobre l’iscrizione al Premio Famiglia Lavoro, concorso che valorizza e mette in luce le migliori esperienze e progetti in tema di conciliazione famiglia-lavoro nelle imprese lombarde. Gli obiettivi del premio sono la valorizzazione le imprese profit lombarde che si sono distinte per aver ideato e attuato progetti di conciliazione famiglia-lavoro destinati ai propri dipendenti o alla collettività. Partecipare è semplice: sul sito web www.premiofamiglialavoro.regione.lombardia.it trovi tutte le informazioni nella sezione “Come partecipare”, scaricando Vademecum, Questionario e Scheda di presentazione del progetto.

IN LINEA IL SECONDO NUMERO DELLA NEWSLETTER “RESPONSABILMENTE”
     Nella sezione dedicata del nostro sito pubblichiamo il secondo numero di “Responsabilmente”, newsletter sulla Responsabilità sociale d’impresa. In questo numero “L’importanza del dialogo” a cura dell’Assessore al Provveditorato della Provincia di Milano, Roberto Cassago, e tre articoli dedicati la quinta edizione del Salone della responsabilità sociale d’impresa “Dal Dire al Fare” del 29 e 30 settembre 2009 svoltosi presso l’Università Bocconi che ha visto la Provincia di Milano protagonista con un proprio spazio e con due iniziative: l’evento speciale “Vicini alle imprese un anno dopo” ed il laboratorio “Piccole e medie imprese e strumenti per affrontare la crisi: l’innovazione socialmente responsabile”.

Ultimo aggiornamento: Mon Jun 13 10:41:24 CEST 2016
Data creazione: Mon Jun 13 10:39:43 CEST 2016