25 febbraio 2009

"ESSERE VICINI ALLE IMPRESE: INNOVAZIONE E RESPONSABILITÀ CONTRO LA CRISI", IL 10 MARZO UN CONVEGNO DELLA PROVINCIA DI MILANO
     L'assessorato alla Responsabilità Sociale d'Impresa e Pubblica Amministrazione della Provincia di Milano presenta i risultati del progetto "Vicini alle Imprese", rivolto alle aziende dell'Albo Fornitori per la diffusione di una cultura della responsabilità sociale. Lo farà martedì 10 marzo, a partire dalle 9.30, in un convegno dal titolo "Essere Vicini alle Imprese: innovazione e responsabilità contro la crisi", in programma presso la Sala Affreschi di Palazzo Isimbardi. All'incontro, oltre all'assessore Vito Giannuzzi, interverranno il Prof. Mario Molteni, docente di Economia Aziendale dell'Università Cattolica di Milano, Mariarosa Cutillo, Responsabile Relazioni Internazionali di Manitese, Rossella Sobrero, Presidente di Koinètica, Alessandro Beda, consigliere della Fondazione Sodalitas, Alfredo Ferrante, Direttore della Divisione Responsabilità sociale delle imprese del Ministero del Lavoro, Pietro Foschi, presidente di Bureau Veritas Italia, la società che ha accompagnato la Provincia nel corso del progetto, Valerio Bendinelli e Gigliola Mariani, rispettivamente Direttore del Settore Provveditorato e Responsabile dell'Albo Fornitori dell'ente. Nella sezione "Comunicati Stampa", il comunicato di presentazione dell'iniziativa e il programma della giornata.

Ultimo aggiornamento: Mon Jun 13 11:04:07 CEST 2016
Data creazione: Mon Jun 13 11:04:01 CEST 2016