Fermo restando quanto previsto dall'art. 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano i dati, gli atti e le informazioni secondo quanto previsto dall'art. 28 del Codice dei contratti pubblici approvato con il D.lgs. 36/2023.
Ai sensi dell'art. 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui al comma 1 si intendono assolti attraverso l'invio dei medesimi dati alla Banca dati nazionale dei contratti pubblici presso l'ANAC e alla Banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'art. 2 del D.Lgs. 229/2011, limitatamente alla parte lavori (art. 37, D.lgs. n. 33/2013)
- Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse: la Città metropolitana di Milano non ha prodotto avvisi finalizzati ad acquisire manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse.
- Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l'eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali) per l'iscrizione al sistema: la Città metropolitana di Milano non ha istituito un sistema di qualificazione degli operatori economici come disciplinato all'art. 168 del D.lgs. 36/2023.
- Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto elo stato di attuazione finanziario e procedurale (pagina in costruzione)
Ultimo aggiornamento: Thu May 29 15:10:14 CEST 2025
Data creazione: Mon Dec 23 16:10:44 CET 2024
Data creazione: Mon Dec 23 16:10:44 CET 2024