Cerca

Cerca nel sito

Con Decreto R.G. 7147/2016 è stata approvato l'elenco dei professionisti che hanno partecipato al bando indetto dall'Area Tutela e Valorizzazione Ambientale:

"AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO APERTO DI PROFESSIONISTI ESPERTI PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI A SUPPORTO TECNICO-OPERATIVO DELLE ATTIVITA’ PROGETTUALI DELL’AREA TUTELA E VALORIZZAZIONE AMBIENTALE"

Visualizza l'elenco dei professionisti aggiornato al 02/03/2017

Il bando resterà aperto e l'elenco dei professionisti sarà aggiornato periodicamente in base alle manifestazioni di interesse che perverranno.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

L'avviso non pone in essere alcuna procedura selettiva/concorsuale né comporta alcuna graduatoria, né attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito, ma costituisce riferimento per l’individuazione di professionisti esperti ai quali sarà possibile affidare incarichi di supporto tecnico-operativo-amministrativo nell’ambito dei progetti condotti dall’Area Tutela e valorizzazione ambientale.

Il presente avviso non pone in essere alcuna procedura selettiva/concorsuale né comporta alcuna graduatoria, né attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito, ma costituisce riferimento per l’individuazione di professionisti esperti ai quali sarà possibile affidare incarichi di supporto tecnico-operativo-amministrativo nell’ambito dei progetti condotti dall’Area Tutela e valorizzazione ambientale.

I profili oggetto dell'avviso sono i seguenti:

  • Esperto in progettazione e coordinamento progetti
  • Esperto in gestione amministrativo-contabile di progetti
  • Esperto in comunicazione sociale

Per partecipare all'avviso pubblico è necessario inviare esclusivamente tramite posta elettronica all'indirizzo candidature.bandi.ambiente@cittametropolitana.mi.it la seguente documentazione:

  • domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse. La domanda deve essere firmata dal richiedente quale requisito essenziale, pena la nullità della stessa e conseguente non iscrizione nell’elenco. Il professionista, tenuto conto dell’esperienza e del settore di specializzazione, dovrà indicare la sezione dell’elenco (progettazione, amministrazione, comunicazione) in cui intende essere iscritto.
  • fotocopia, leggibile, di valido documento di identità del sottoscrittore;
  • curriculum professionale, datato e firmato, con l’indicazione delle esperienze rilevanti riferite alla sezione alla quale si chiede di essere iscritti.