Cerca

Cerca nel sito

Città metropolitana di Milano partecipa alla Progetto "Lavoro agile per il futuro della PA"

16 May 2017 - La prima sperimentazione a partire dall'Area Tutela e valorizzazione ambientale

Città metropolitana di Milano partecipa al progetto "Lavoro agile per il futuro della PA - Pratiche innovative per la conciliazione vita-lavoro" proposto dal Dipartimento per le Pari Opportunità all'interno del PON "Governance e Capacità istituzionale" 2014-2020. L'iniziativa consiste nella realizzazione di progetti pilota per la sperimentazione di percorsi di lavoro "agile" in alcune amministrazioni pubbliche centrali, regionali e locali.

La vicesindaca della Città metropolitana di Milano Arianna Censi, su proposta dei direttori dell'Area Tutela e valorizzazione ambientale Maria Cristina Pinoschi e dell'Area Risorse Umane, Organizzazione e Sistemi Informativi Giovanni Giagoni, hanno sottoscritto il Decreto Rep. Gen. 122/2017 del 16/05/2017 di approvazione della partecipazione all'avviso di manifestazione d'interesse "PON Governance e capacità istituzionale 2014-2020: Progetto "Lavoro agile per il futura della PA".

L'Area Tutela e valorizzione ambientale si propone inoltre come prima area di sperimentazione tramite il progetto "+COMMUNITY. AmbienteAgile".