Avviso di posticipo del termine alle candidature per il progetto "Verso il futuro"

Wed Dec 13 12:11:00 CET 2023 - Il posticipo è datato al 15 dicembre e riguarda solo il percorso in azienda

1proroga-verso-futuro

OPEN CALL - VERSO IL TUO FUTURO

Sei un giovane under 29 indeciso sul tuo futuro? Vorresti entrare nel mondo del lavoro ma non hai ancora trovato l’opportunità giusta per te?

Ha inizio l’iniziativa “VERSO IL TUO FUTURO - Percorsi di emancipazione tra occupabilità e autoimprenditorialità” cofinanziato dal Fondo Nazionale Politiche Giovanili 2022, nell’ambito del Bando ‘La Lombardia è dei Giovani 2023’ - promosso da Regione Lombardia, in collaborazione con Anci Lombardia.
Il progetto è realizzato dal Comune di San Donato Milanese, in partenariato con A.S.S.E.MI - Azienda Speciale Sud Est Milano, Città Metropolitana di Milano e La Strada Società Cooperativa Sociale.

L’Open Call si rivolge a giovani di età compresa tra 18 e 29 anni, che vivono, studiano e frequentano il distretto sociale Sud-Est Milano (Carpiano, Cerro al Lambro, Colturano, Dresano, Melegnano, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, San Zenone al Lambro, Vizzolo Predabissi).
Non sono richieste competenze specifiche, ma la voglia di misurarti in realtà diverse e il desiderio di coltivare le tue aspirazioni.

Il posticipo della scadenza riguarda unicamente il seguente percorso:

AZIENDA – un’esperienza di tirocinio in azienda, nella quale scoprire e potenziare le proprie capacità, affiancati da un tutor passo dopo passo;

COME CANDIDARSI

La partecipazione è gratuita. Per candidarsi è necessario compilare il form sul sito bit.ly/opencallfuturo entro il giorno 15 dicembre 2023, specificando il percorso d’interesse.

Nel compilare il form è necessario indicare:
- dati anagrafici e di contatto
- titolo di studio attualmente conseguito
- è possibile inoltre indicare eventuali esperienze lavorative/formative.

Per ulteriori dubbi e chiarimenti puoi scrivere a: politiche.giovanili@comune.sandonatomilanese.mi.it e seguire @giovanisdm su Instagram.

Qui il link alla scheda di progetto