Cerca

Cerca nel sito

Il dono del tempo: come gestire al meglio la risorsa più preziosa

Mon Nov 21 19:00:00 CET 2016 - Incontro formativo

Incontro 21 novembre"Nelle nostre vite sempre più complicate e iperconnesse, nonostante tutti gli strumenti che ci vengano forniti dalla tecnologia al fine di accelerare i ritmi, il rischio è che si perdano di vista gli obiettivi e che si sprechi quanto di più prezioso abbiamo: il tempo."

Il Sac. Don Valerio Chiovaro, prendendo spunto da quanto ci viene suggerito nelle Sacre Scritture, ci ricorderà perché tale risorsa non merita di essere sciupata e ci fornirà consigli e suggerimenti pratici per non farci sfuggire quanto di importante è stato messo tra le nostre mani.

 

 

 

L'attività fa parte del progetto “Il Ponte sullo stretto: Reggio Calabria-Milano” grazie al quale è stato affidato -  attraverso bando della Città Metropolitana di Milano su suggerimento della Prefettura di Milano - ad Attendiamoci ONLUS un bene confiscato alla criminalità organizzata sito alla via Massena, 4*.

Attendiamoci ONLUS è realtà nazionale che opera da 15 anni per la prevenzione del disagio giovanile e il potenziamento delle risorse personali.

 

Per ulteriori informazioni: www.viamassena4.it